«

Apr 11

Le montagne sanno aspettare

Buongiorno a tutti,

Comunichiamo che in seguito al DCPM del 10 aprile 2020, che proroga le azioni restrittive sino alla data del 3 maggio 2020, non ci sarà possibile riprogrammare le numerose attività fin qui in attesa di svolgimento. Le gite previste il 19 aprile al monte Hermada e l’escursione intersezionale vengono quindi annullate. In attesa di nuovi sviluppi positivi e per il senso di responsabilità verso il bene comune, le attività sezionali devono necessariamente essere sospese, ivi compresa la temporanea chiusura della nostra sede.

Per quanto concerne i rinnovi associativi, alla luce dell’emergenza epidemiologica in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;

2) RCT in attività istituzionale;

3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Quindi, per il momento vi invitiamo a seguire pazientemente le direttive ministeriali e quelle del CAI Centrale, fino a quando non ci saranno le condizioni per ripartire. Per chi lo desidera ricordo che è attiva la pagina facebook “Cai Manzano” e il sito istituzionale “www.caimanzano.it

Ringraziando tutti per la comprensione e la collaborazione, Auguriamo a voi e ai vostri cari una buona Pasqua

Il Consiglio Direttivo