↑ Torna a SEZIONE

BIBLIOTECA SEZIONE CAI MANZANO

Regolamento per il prestito dei libri

I libri, presenti nella biblioteca della Sezione CAI di Manzano, possono essere presi in prestito, per un massimo di due mesi, solo dai soci C.A.I. della sezione di Manzano.

La concessione del prestito può essere fatta dal responsabile della biblioteca oppure, in sua assenza, da un membro del consiglio sezionale.

All’atto del prestito sull’apposito registro si dovrà annotare:

• la data in cui viene concesso il prestito
  • il cognome, il nome ed il telefono del socio
  • il titolo, l’autore e l’editore del libro
  • la firma del responsabile della biblioteca o di chi lo sostituisce.

All’atto della restituzione si dovrà a sua volta annotare:

• la data in cui viene restituito il libro
  • la firma del responsabile della biblioteca o di chi lo sostituisce.

Riviste e cartine non possono essere consultate fuori dalla sede sociale; saranno concesse in prestito esclusivamente ai soci che ne abbiano necessità per attività istituzionali della sezione.

Tutti coloro che prendono un libro dalla biblioteca sono tenuti a rimetterlo nell’esatta posizione in cui si trovava, in caso di necessità possono e devono chiedere al responsabile.

Si invitano tutti i soci al rispetto del presente regolamento per poter meglio fruire di un bene che è di tutta la Sezione.

BUONA LETTURA!